Condividi la passione sui nostri social!

TITANO RIDE OUT – IL RADUNO KTM

Sabato 23 settembre, all’interno dell’area expo del Transitalia Marathon a Rimini, KTM Italia organizza il raduno nazionale dedicato alle KTM Adventure e dual.

Gli eventi “KTM Ride Out” nascono con l’intento di riunire gli appassionati delle due ruote targate KTM per vivere momenti indimenticabili in sella ai modelli della famiglia Adventure, Super Adventure e 690 ENDURO. Per gli amanti del viaggio e dell’avventura, questa iniziativa rappresenta un’opportunità per condividere la comune passione, esplorare nuovi territori e godere della bellezza dell’entroterra romagnolo.

Il raduno partirà da Piazzale Fellini a Rimini, direttamente dal cuore di Transitalia Expo e Transitalia Marathon, mentre il percorso si snoderà attraverso affascinanti strade ricche di paesaggi pittoreschi, castelli medievali e panorami mozzafiato, che dall’entroterra conducono all’area del Montefeltro (con tratti di fuoristrada leggero).

La quota di partecipazione è di 60 euro per il pilota e 40 euro per il passeggero, mentre i tesserati FMI godono di un trattamento privilegiato di 50 euro per il pilota e 30 euro per l’eventuale passeggero (numero limitato a 100 moto).

Per tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione clicca QUI

Titano Ride Out