Condividi la passione sui nostri social!

La E-ACADEMY a settembre si sposta nel circuito di Maggiora

La parola “Maggiora” nel motocross viene immediatamente associata a un circuito, ma non a un semplice circuito… Teatro di tantissime sfide internazionali (tra cui lo storico Motocross della Nazioni del 1986 e di quello del 2016), il “Mottaccio del Balmone” rappresenta per il motocross internazionale il centro del Mondo! Il suo mitico “ferro di cavallo” come anche il “discesone centrale” sono quanto di più tecnico e spettacolare si possa vedere in ambito crossistico.

Sabato 23 e domenica 24 settembre le nostre lezioni individuali della E-ACADEMY si trasferiranno proprio a Maggiora! Il Moto Club Maggiora Park ci ha concesso la possibilità di sviluppare le attività sul rettilineo di partenza e quindi permettere ai nostri piccoli allievi di poter entrare nel templio mondiale del motocross.

L’ampio rettilineo di partenza, che solitamente è il punto di inizio delle competizioni internazionali dove 40 piloti si sfidano per poter entrare al comando della prima curva, verrà allestito con il classico ampio ovale e con il circuito fettucciato dove gli allievi potranno imparare a guidare le nostre KTM SX-E 3 ed SX-E 5. 

Per tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione clicca QUI

E-ACADEMY IN MOTO COL GIGI