Condividi la passione sui nostri social!

dopo le vacanze estive tornano i corsi “one day”

Ci fermiamo qualche settimana tra luglio e agosto per ricaricare le batterie, ma abbiamo ancora a calendario due date di corso fuoristrada per maxi-enduro “ONE DAY”.

Domenica 17 settembre e domenica 8 ottobre, sempre nel nostro quartier generale al Castello Dal Pozzo.

Il corso “ONE DAY” rappresenta la porta d’ingresso per le nostre attività.

Una full-immersion nella quale l’allievo ha modo di poter imparare perfezionare la tecnica di guida con moto mono o bicilindriche di oltre 150 kg in offroad, guidando nei 24 ettari di area boschiva. All’interno del Parco ogni situazione dove vengono sviluppate le esercitazioni è assolutamente realistica, in modo tale che l’allievo possa esercitarsi al meglio, in un’area privata e completamente interdetta alla circolazione.

Due istruttori a disposizione per poter dividere gli allievi in due gruppi sulla base delle abilità ed esperienze soggettive, in modo da garantire la massima efficacia didattica per tutti. Rapporto massimo istruttore:allievi 1:5 (massimo 5 allievi per ogni istruttore, quindi non più di 10 allievi in totale)

Per partecipare ai nostri corsi si può venire con la propria moto (di qualsiasi marca, non necessariamente dev’essere una KTM) purché siano montati pneumatici semi-tassellati, altrimenti possiamo fornirvi una delle nostre KTM 890 Adventure (previa disponibilità).

In caso di maltempo il corso viene cancellato (verrete informati con qualche giorno di anticipo). La quota di partecipazione viene mantenuta per un’altra data (la quota già pagata non viene persa).

Per tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione clicca QUI

Un momento di teoria durante il corso “ONE DAY”