Condividi la passione sui nostri social!
IN MOTO COL GIGI e GSSS

nasce una nuova collaborazione: in moto col gigi con gsss per i tour fuoristrada con maxi-enduro

Siamo molto orgogliosi di annunciare la nuova collaborazione con la scuola di motociclismo GSSS.

Dalla stagione 2022, oltre ai nostri corsi fuoristrada, organizzeremo anche tour dedicati alle maxi-enduro, nei quali la collaborazione con GSSS permetterà di esplorare interessanti luoghi percorrendo le più belle strade sterrate d’Italia. Questa nuova partnership offre la garanzia di elevati standard organizzativi e didattici, che contraddistinguono GSSS ormai da quasi 20 anni (fondata nel 2005).

Si comincia con la Sardegna dal 31 marzo al 3 aprile, 4 giorni percorrendo una media di 150 km al giorno sugli sterrati che tagliano l’entroterra nel Nord dell’isola, tra fantastici panorami e una natura tutta da scoprire in sella alle nostre bicilindriche.

In piena primavera, dal 22 al 24 di aprile, sarà la volta della Toscana meta rinomata per le sue strade e le sue colline. Anche in questo appuntamento il fuoristrada la farà da padrone con una media di 150 km al giorno di cui il 70% sterrato. 3 giorni di vero e sano offroad nelle meravigliose colline delle crete senesi!

Il terzo tour stagionale vedrà coinvolte le Marche dove andremo alla scoperta delle infinite strade che da Pesaro portano verso il Monte Catria. 150 km di media giornaliera con circa il 60% di sterrato, nel cuore della nostra penisola. Per questo percorso la data è ancora in fase di definizione.

Concluderemo la stagione con un nuovo viaggio in Sardegna dal 6 al 9 di ottobre, per i motociclisti che si sono persi l’appuntamento di inizio anno.

Per maggiori informazioni e per iscriversi basta consultare il sito di GSSS cliccando QUI

Vuoi affrontare del VERO fuoristrada, seguito passo-passo da Istruttori professionisti formati dalla Federazione Motociclistica Italiana? Questa è l’occasione giusta!