Condividi la passione sui nostri social!
Corso Enduro

Corso di guida Enduro Lago Maggiore 17/10/2021

Sono anni che possiedi una moto da enduro e sei curioso di perfezionare la tua tecnica di guida per divertirti ancora di più? Oppure hai sempre avuto una moto stradale e vuoi provare l’esperienza della guida in fuoristrada?

I corsi di guida ENDURO della Scuola di Motociclismo IN MOTO COL GIGI, certificata dalla Federazione Motociclistica Italiana e partner di KTM, sono la scelta perfetta!

QUANDO?
Domenica 17 ottobre.

DOVE?
Nel Parco del Castello Dal Pozzo incantevole Luxury Resort tra le colline adiacenti al Lago Maggiore (Oleggio Castello – Novara). Un’area boschiva, privata, di 24 ettari dove lo staff di IN MOTO COL GIGI ha realizzato un percorso ad anello con settori specifici che ricreano innumerevoli situazioni tipiche della pratica enduristica, dal single-track, allo sterrato passando per il tratto tecnico.

Il programma prevede un’intensa e divertente giornata coordinata da istruttori qualificati dalla Federazione Motociclistica Italiana. Le attività iniziano al mattino con un approfondimento teorico, seguito dalla parte pratica, durante la quale gli allievi vengono divisi in due gruppi sulla base delle abilità di guida soggettive, per garantire un programma didattico efficace per ogni partecipante.

Il prezzo del corso è di 250,00€ e comprende:

  • Corso di guida con due Tecnici Sportivi di Guida FMI
  • Copertura assicurativa (Tessera Member FMI* valida fino al 31/12/2021)
  • Pranzo presso il Castello Dal Pozzo
  • Gadget di partecipazione

*Gli allievi già in possesso di Tessera Member FMI 2021 hanno diritto ad uno sconto di 30,00€.

Gli istruttori presenti in questo appuntamento sono:

Jordy Manzoni
Dottore Magistrale in Scienze e Tecnica dello Sport
Tecnico Sportivo di Guida FMI
Istruttore di Tecniche di Guida Stradali FMI
Fondatore di IN MOTO COL GIGI

Aimone Dal Pozzo D’Annone
Tecnico Sportivo di Guida FMI
Istruttore di Tecniche di Guida Stradali FMI
CEO Castello Dal Pozzo

Per partecipare è necessario inviare copia del certificato medico per attività sportiva NON agonistica e possedere oltre alla moto (enduro specialistico monocilindrico) tutto l’abbigliamento tecnico e le protezioni (stivali da off-road, pantalone tecnico con protezioni, giacca con protezioni e para-schiena, casco, guanti).

Per iscriversi o per ricevere maggiori informazioni è sufficiente contattare la segreteria di IN MOTO COL GIGI via mail info@inmotocolgigi.it oppure al telefono +39 333.4566964 (anche WhatsApp).

IN MOTO COL GIGI ti guidiamo fuoristrada!