Condividi la passione sui nostri social!
Instagram News

Corso offroad Maxi-Enduro Isola d’Elba 17-18/10/2020

Immaginati di guidare una KTM Adventure sugli sterrati più belli e panoramici in Italia, accompagnato da istruttori seri e qualificati, alla scoperta di un’isola meravigliosa. Non serve sognare! Lo staff di IN MOTO COL GIGI, scuola di motociclismo certificata dalla Federazione Motociclistica Italiana e partner di KTM, ti porta all’Isola d’Elba!

Nel weekend del 17 e 18 di ottobre ci vediamo a Portoferraio, più precisamente all’Hotel Airone per iniziare un nuovo corso di guida fuoristrada per maxi-enduro.

La mattina del sabato si comincia con una piccola introduzione teorica, per poi imparare la tecnica di guida che ti permette di avere il massimo controllo di un bicilindrico in offroad, tramite esercitazioni che crescono di difficoltà all’aumentare delle tue abilità di guida.

Il secondo giorno un nuovo tour tra asfalti e sterrati ti permette di applicare quanto appreso nella giornata precedente, godendoti a pieno i tantissimi panorami mozzafiato dell’isola di Napoleone.

All’inizio della pratica gli allievi vengono divisi in 2 gruppi sulla base delle abilità di guida soggettive, per garantire un programma didattico efficace per ogni partecipante.

Il prezzo del corso è di 720,00€ e comprende:

  • Corso di guida della durata di due giorni
  • Fornitura moto (benzina compresa)
  • Tessera Member FMI (copertura assicurativa)
  • Pernottamento 1 notte in camera doppia
  • 2 pranzi
  • 1 cena

Gli istruttori presenti in questo appuntamento sono:

Jordy Manzoni
Dottore Magistrale in Scienze e Tecnica dello Sport
Tecnico Sportivo di Guida FMI
Istruttore di Tecniche di Guida Stradali FMI
Fondatore di IN MOTO COL GIGI

Mario Giuntini
Istruttore di Tecniche di Guida Fuoristrada FMI
Campione Regionale Toscana Enduro

Per maggiori informazioni e per iscriversi basta contattare la segreteria di IN MOTO COL GIGI via mail iscrizioni@inmotocolgigi.it oppure al telefono +39 333.4566964 (anche WhatsApp).

Vi aspettiamo!

IN MOTO COL GIGI