Condividi la passione sui nostri social!
scuola offroad

Stage Minienduro

La Scuola di Motociclismo IN MOTO COL GIGI organizza da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo uno stage dedicato ai piloti di minienduro. Il corso verrà svolto presso un’area privata nella provincia di Siena, dove i piccoli piloti potranno esercitarsi in situazioni tipicamente enduristiche, in aree chiuse alla circolazione e seguiti dallo staff di IN MOTO COL GIGI.

Durante il lungo weekend gli istruttori della scuola, certificata dalla Federazione Motociclistica Italiana, svilupperanno varie esercitazioni dividendo gli allievi in due gruppi di due livelli differenti, per dar modo a tutti di apprendere in sicurezza all’interno di un gruppo di livello omogeneo.

Per partecipare allo stage è necessario possedere moto e abbigliamento tecnico oltre a Tessera Member FMI e certificato medico, indispensabili ai fini assicurativi.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il programma del corso è possibile mandare una mail a segreteria@inmotocolgigi.it oppure chiamare al numero 333.4566964 (anche WhatsApp).